ALLOGGI

 

APPARTAMENTI PER LE VACANZE AD AREZZO

 

 


Questi bellissimi appartamenti per vacanze nella provincia di Arezzo sono completamente ristrutturati ed hanno pavimenti in cotto, travi in legno di castagno e arredi in perfetto stile toscano.


Con ampie sale da pranzo, spaziose camere da letto e cucine perfettamente attrezzate, gli appartamenti offrono tutti i comfort per una comoda vacanza nelle colline di Arezzo.
Ogni alloggio affaccia sul proprio giardino privato, dove tra profumi di lavanda e rosmarino, potrete sedervi a tavola, gustare un calice di vino o semplicemente rilassarvi, immersi nella quiete della natura.


L’agriturismo è composto da tre casali e offre la possibilità di diverse soluzioni di ospitalità, sia per famiglie singole che per gruppi.


La casa principale ospita cinque alloggi, da due a otto persone, completamente indipendenti e di differenti metrature.


Il Cottage, circondato da un ampio giardino, consta di due alloggi da cinque persone che su richiesta possono essere resi comunicanti e risultare in una villetta per dieci.


La Colonica minore è la casa padronale e al suo interno si trovano la reception, il ristorante con una selezione di prodotti tipici e alcuni servizi per gli ospiti.


Il parcheggio è sicuro e interno alla proprietà.

 

Ogni appartamento per le vacanze è dotato di:
CUCINA ATTREZZATA - frigo/congelatore, forno, 4 fuochi, lavastoviglie, pentole, piatti, bicchieri, stoviglie, macchina da caffè americano, moca, tostapane e  tutto quello che serve per cucinare in casa
TV SAT, DVD, Wi-Fi
ASCIUGACAPELLI
BARBECUE
GIARDINO e/o TERRAZZA per mangiare all'aperto
GAZEBO PRIVATO IN PISCINA

AZZURRO
2+2 persone

 

ARANCIONE
4 persone

 

ROSSO
4 persone

 

MARRONE
4+1 persone

 

ROSA
4+1 persone

 

VERDE
5 persone

 

VIOLA
7 persone

 

GIALLO
6+2 persone

 

COTTAGE
8+2 persone

 

INTERA PROPRIETA'
40 persone